Nacer Bouhanni ha deciso di modificare il rientro alle corse nel 2018. Il velocista transalpino aveva inizialmente selezionato il Challenge Mallorca per iniziare la stagione ma invece, secondo quanto dichiarato dal nuovo Team Manager della Cofidis Cédric Vasseur a La Voix du Nord, l’esordio potrebbe avvenire al Giro dell’Oman (13-18 febbraio). Vasseur, oltre a confermare la presenza del velocista in Oman, ha inoltre affermato che la sua squadra ha ricevuto l’invito al Dubai Tour, che si svolgerà la settimana precedente. Non è da escludere che Bouhanni decida di parteciparvi, anticipando ulteriormente il proprio esordio. Un’altra strada porta invece a Volta a la Comunitad Valenciana o Etoile de Bessèges prima del trasferimento in Oman.
L’ultima volta che Bouhanni ha corso in Asia è stato il 2015, quando prese parte a Giro del Qatar e Giro dell’Oman.
Cofidis, la delusione del non confermato Alexis Gougeard: “A 31 anni sei già vecchio – La squadra mi ha gestito male e il direttore Vasseur mi parlava solo via messaggio”
21 Agosto 2024, 11:05
Cofidis, ufficiale l’ingaggio di Alex Aranburu per le prossime tre stagioni
27 Aprile 2024, 10:34
Giro di Turchia, Nacer Bouhanni e l’Arkéa chiedono 6,9 milioni di euro di risarcimento agli organizzatori dopo la caduta dell’edizione 2022
18 Febbraio 2024, 11:11
Nacer Bouhanni attacca Cédric Vasseur: “Ho subito molestie psicologiche basate su umiliazioni pubbliche e litigi costanti”